Ginnastica artistica: a Campogalliano una chiusura in bellezza

Domenica 2 aprile, presso la palestra comunale di Campogalliano e grazie alla perfetta organizzazione della Lega Ginnastica Uisp Modena e della Polisportiva Campogallianese, si sono svolte ben tre gare interprovinciali di ginnastica artistica: la seconda tappa della Gara Maschile e del Percorso Motorio destinato ai bambini delle scuole materne e infine il Collettivo di ginnastica femminile.

Queste le società che hanno preso parte alla giornata, riempiendo la palestra con oltre 220 presenze: Visport Castelvetro, Nazareno Carpi, Società Ginnastica Reggiana, Società Ginnastica Castelnovese, Danzarte Concordia, Polisportiva Pico, Polisportiva Catselfranco, Equipe Emilia, Happy Time Castellarano, Armonia Sassuolo, Saturno Guastalla, Polisportiva Scandianese, Sport Center Nonantola, Solaris Formigine e Polisportiva Campogalliano.

Per le società della Lega Ginnastica Modena che si iscriveranno il prossimo appuntamento è coi Campionati Nazionali a Urbino tra 18 e 21 maggio e 8 e 11 giugno.